Capire come spiare un cellulare  sembra essere diventata un’esigenza sempre più richiesta da parte dei vari user: i genitori e i datori di lavoro figurano le principali categorie di soggetti che necessitano di reperire tante interessanti informazioni al riguardo.

TheTruthSpy è una di quelle applicazioni di spionaggio migliori che offre un gran numero di funzionalità da fruire a prezzi molto ragionevoli.

I Keylogger e le opzioni di controllo da remoto così come le opzioni di notifica e di modifica della carta SIM, nonché altre funzionalità più comuni sono alla base del funzionamento e del successo commerciale dell’app TheTruthSpy.

In questo articolo proponiamo una recensione dell’app spia TheTruthSpy.

Cosa è TheTruthSpy

Per quanto concerne le Recensioni ed opinioni del software TheTruthSpy una piccolissima fetta di clienti è insoddisfatta dell’utilizzo dell’app e, sebbene compaia nella Top List delle 10 Cell Spy Apps migliori, la maggior parte degli user predilige mSpy, il primo software di spionaggio.

Giudizi Positivi

· Offre una panoramica molto chiara e completa grazie al pannello di controllo a beneficio dei potenziali clienti.

· Fornisce un set molto ampio di funzionalità e di tracciamento mobile.

· Prezzo applicazione economica (ottimo rapporto qualità/prezzo), specie se confrontata con altri prodotti simili

· Consente di tracciare le conversazioni di chat BBM.

Giudizi Negativi

· Pagina di contatto e supporto alla clientela priva di informazioni, “quasi inesistente”

L’applicazione TheTruthSpy fornisce un servizio di alta qualità nello spionaggio dei device”, commenta la maggior parte degli user dello Spyware.

Sono state condotte varie ricerche sul software ed è stato dimostrato che questa app è stata creata per superare tutte le sfide che la maggior parte delle persone si trova ad affrontare durante la vita quotidiana.

Si pensi, ad esempio, ai genitori che lavorano e non hanno tempo di guardare e sorvegliare il comportamento dei propri figli che possono essere vittime di cyber bullismo.

Anche la maggior parte dei datori di lavoro è soddisfatta dell’applicazione TheTruthSpy dato che consente di monitorare ad hoc il cellulare aziendale dei dipendenti: “è importante avere un’app che monitori il dispositivo di spionaggio dei dipendenti, in questo modo si può sapere in ogni momento della giornata con chi stanno chattando o parlando al telefono”, commenta un imprenditore.

Il mio dipendente sta facendo un utilizzo oculato del mobile aziendale?” è questo il quesito che la maggior parte dei datori di lavoro si pone.

Questa app spia è considerata la migliore da installare sul device con sistema operativo Android: una volta installata sul dispositivo elettronico “bersaglio” consente di visualizzare in dettaglio tutto quanto accade sullo stesso”, commenta uno user.

La maggior parte degli utilizzatori e fruitori dell’app spia TheTruthSpy ha attribuito uno score 9/10 stars ai dettagli forniti in merito ai messaggi di testo ricevuti ed inviati, registrazione delle chiamate in entrate ed in uscita, registrazione da remoto delle videoconferenze online o offline.

Funzionalità TheTruthSpy: Lista completa

Per una Recensione quanto più completa possibile sulle caratteristiche e sulle funzionalità tecniche dell’app TheTruthSpy, è importante considerare le varie e numerose funzioni di tracciamento mobile.

Il set di funzionalità fruibili (di base ed avanzate) include:

  • l’accesso a tutti i file multimediali
  • l’accesso alla cronologia del browser e a tutti i social network
  • la funzione di chiamata spia (o risposta automatica)
  • l’avviso di cambio della SIM card e altre notifiche
  • la registrazione e blocco dell’uso delle applicazioni
  • la funzione Keylogger
  • la funzionalità di localizzazione GPS a vantaggio degli utenti: grazie a questa è possibile ottenere immediatamente i dettagli sulla posizione del dispositivo elettronico
  • l’applicazione offre diverse opzioni di controllo da remoto che possono essere attivate online dal pannello di controllo di un utente o tramite comando SMS remoto
  • registrazione vocale ambientale
  • WhatsApp: tutti i messaggi sms, le foto, i video e tutti i file multimediali sono disponibili e visualizzabili da remoto
  • visualizzazione dati multimediali come video registrati, memo vocali, foto scattate, etc.
  • risposta automatica (chiamata spia), con l’aiuto di questa funzione è possibile tenere facilmente traccia di tutte le chiamate in entrata e in uscita.

TheTruthSpy: come funziona?

TheTruthSpy è uno dei software più avanzati e più consigliati che consente agli user di ottenere tutte le informazioni e le azioni compiute da ogni persona che utilizza un device o dispositivo elettronico.

Questa app di spionaggio è l’ultima tecnologia che permette di monitorare il device dei minori e dei dipendenti aziendali: è facilmente installabile sul telefono con sistema operativo Android o iOS.

Una volta installato il software sul telefono o sul dispositivo elettronico target, tutte le attività come SMS, chiamate e posizione GPS etc. possono essere monitorate molto semplicemente da remoto.

TheTruthSpy Software consente di registrare tutte le informazioni in dettaglio come ora, data, posizione geografica e tutto quanto può essere tracciato facilmente.

Non è necessario essere vicini al device che si desidera spiare, può essere monitorato da remoto in qualsiasi luogo ci si trovi.

Per utilizzare questo Spyware è necessario acquistare e scaricare l’app spia sul dispositivo: è importante che il mobile sia connesso alla Rete Internet e si verifichi (prima dell’installazione) se la versione da scaricare è compatibile con i sistemi operativi dei device o PC.

Perché scegliere TheTruthSpy

Se si vuole scegliere il software spia migliore e più adatto alle proprie esigenze, sul mercato si possono trovare tante soluzioni e proposte commerciali che occorre valutare in modo oculato.

Si deve scegliere l’app spia che offra la possibilità di fruire delle migliori funzionalità: se si compara il prezzo rispetto a quello applicato dagli altri Spyware disponibili sul mercato, TheTruthSpy è uno dei più economici in quanto offre numerose funzionalità da scaricare sul device target a prezzo esiguo.

Comparando TheTruthSpy con le altre app di monitoraggio, si può validare la tesi che si tratta di un software molto affidabile dato che fornisce informazioni dettagliate in merito alla geolocalizzazione del telefono.

Inoltre, anche lo stesso numero crescente di utenti convalida l’affidabilità e la semplicità dell’utilizzo dell’applicazione.

Rispetto alla concorrenza, i fattori critici di successo di TheTruthSpy App sono ascrivibili ai seguenti:

  • Monitoraggio dei dipendenti: questa funzione aiuta a sapere che cosa fanno i dipendenti aziendali durante l’orario d’ufficio e se riportano le informazioni societarie ad altri concorrenti,
  • Parental Control: con l’aiuto dell’app spia è più facile tenere sotto controllo il comportamento dei figli con dettaglio dei contenuti testuali (messaggistica, sms, chat, etc.), siti visualizzati, etc.
  • Backup e ricerca dei telefoni smarriti: nel caso in cui una persona cambi il device è possibile comunque ricevere tutte le informazioni del telefono tramite notifica.

Per quanto concerne il prezzo, è possibile scegliere tra tre distinti piani e tariffari:

  • Piano standard acquistabile ad una tariffa di 21,99 dollari mensili,
  • Piano premium acquistabile ad una tariffa di 25,99 dollari mensili,
  • Piano gold sottoscrivibile ad una tariffa di 30,99 dollari mensili.

Per quanto concerne la modalità di pagamento si può optare per carta di credito/debito o Bonifico bancario.