Mspy: Recensione – Come Funziona [2021]
myspy

Mspy: Recensione – Come Funziona [2021]

  • Categoria dell'articolo:app spia
  • Tempo di lettura:8 mins read
  • Commenti dell'articolo:91 commenti

mSpy: come funziona e perché scegliere quest’app spia?

All’interno dell’industria degli Spyware tra le migliori e più potenti app da installare dobbiamo necessariamente considerare mSpy.

mSpy è un’app di monitoraggio mobile che può essere installata su un Android o su un iPhone e consente di monitorare le chiamate telefoniche, l’attività espletata sui social media, i messaggi istantanei, la geolocalizzazione GPS e molte altre funzionalità. Ovviamente questa app una volta installata sarà invisibile e nessuna icona apparirà sullo smartphone.

Le più autorevoli recensioni su mSpy sono tutte concordi sul fatto che l’app sia in grado di offrire una vasta gamma di funzionalità piuttosto avanzate e, in una certa misura, si può affermare che la stessa sia la più completa e la più all’avanguardia rispetto alla concorrenza.

Una volta installata l’app sul device “bersaglio”, mSpy consente di tenere traccia di tutta l’attività del dispositivo elettronico (Android e iPhone), memorizzare i dati inviandoli all’account online in modo tale da accedervi da qualsiasi browser, anche da remoto.

MSpy: che cos’è?

mspy funzioni
mspy funzioni

Nel valutare e recensire mSpy è importante fin da subito capire che cos’è e quali sono le caratteristiche distintive che la rendono un’app così popolare e di grande successo.

mSpy è un servizio che consente di monitorare smartphone e computer, aiuta a comprendere che cosa sta facendo una persona (figli minorenni e/o dipendenti aziendali) sui propri dispositivi Android, iOS, Windows o Mac.

Sui device si può tenere traccia ed archiviare dati come le registrazioni delle chiamate, i messaggi SMS e i contenuti testuali che sono scambiati in Rete sui principali siti di Social Network (Facebook, WhatsApp, etc.), geolocalizzazione GPS, e-mail scambiate, ecc.

Con mSpy è possibile accedere alle foto e ai contenuti video che sono memorizzati sul dispositivo: l’importante è avere attiva una connessione Internet altrimenti non è possibile perfezionare l’installazione.

La maggior parte delle Recensioni sono concordi con il ritenere che mSpy sia la soluzione più completa e sicura presente sul mercato per il monitoraggio di smartphone e computer ed il marchio è molto conosciuto e serio infatti l’app può essere acquistata soltanto dal sito ufficiale

Come si installa mspy

Installare questa app nel dispositivo bersaglio è molto semplice ed è possibile farlo sia su dispositivi IOS o Android con o senza il Jailbreak e il root .

Dovrete solo scaricare la versione giusta per la vostra situazione che troverete una volta acquistato mspy nel vostro pannello di controllo (il tutto viene spiegato in modo semplice via email dopo la conclusione dell’ acquisto).

Le uniche limitazioni riguardano a quello che possiamo monitorare nei due casi. Nel caso più comune di dispositivi che non sono stati sottoposti a Jailbreak avrete comunque accesso alle seguenti funzionalità:

  • Lettura contatti
  • Cronistoria delle chiamate ricevute ed effettuate
  • Messaggi di testo (SMS)
  • Cronistoria del navigatore
  • Eventi
  • Note
  • WhatsApp
  • Rete Wifii a cui è connesso il dispositivo
  • Accesso alla geolocalizzazione (dove si trova il dispositivo)
  • Lista delle applicazioni installate nel cellulare

Se possiedi le credenziali Icloud del dispositivo IOS da controllare potrai installarlo anche da remoto senza dover dovervi accedere fisicamente. 

VIDEOCORSO MSPY

E’ disponibili per chi ha difficoltà anche un facile videocorso su come si installa e si usa il programma mSpy su cellulari Android (Samsung o altre marche) e su IOS Apple per Iphone, lo trovate a questo link ad un costo molto contenuto: VIDEOCORSO MSPY.

Recensione e Punteggio sulle funzionalità mSpy

In questa recensione completa abbiamo dato un punteggio da 0 a 5 sulle principali funzionalità offerte dall’ app spia mSpy.

Per questa Recensione e per la valutazione delle caratteristiche distintive oggetto di indagine, il software spia è stato provato e testato sullo smartphone Samsung Android e su iPhone IOS.

Pertanto, tutte le informazioni che seguono sono complete, supportate e convalidate da test pratici eseguiti da user con esperienza di medio livello.

Infatti, mSpy non richiede conoscenze informatiche avanzate o di elevato livello, qualsiasi comune user può essere in grado di installare l’app spia sul device da monitorare.

Voto sul Monitoraggio: 4.9 / 5

Calcolando una media ponderata il punteggio attribuito alla funzionalità di spionaggio e di analisi dei comportamenti di account di terzi è di 4.9 su 5 un punteggio veramente elevato.

Anche le opinioni degli utenti che abbiamo ricevuto e i commenti in merito all’app mSpy sono concordi sul fatto che il software è in grado di controllare costantemente e di tenere traccia di tutte le chiamate in entrata e in uscita che vengono registrate sul dispositivo.

mSpy registra i dettagli delle chiamate come l’ora in cui è stata effettuata o ricevuta la chiamata, il numero di contatto e la durata della telefonata. Molti servizi di messaggistica istantanea e i contenuti multimediali come foto, video sono tutti archiviati ad hoc e possono essere successivamente visionati dal soggetto che spia il device.

Molto gradita ed apprezzata è la funzionalità del software di saper registrare e controllare tutti gli account di posta elettronica: l’elenco completo di tutti gli indirizzi e di tutte le informazioni aggiornate vengono trasmesse istantaneamente al soggetto che acquista il software mSpy.

I dettagli sulle email trasmesse e archiviate, compresi i dati condivisi, le date riportate sul calendario e gli IM sono tutti disponibili direttamente dal Pannello di controllo.

Inoltre, mSpy è reputata essere un’ottima app spia per la sua capacità di “spiare” in dettaglio la cronologia di navigazione su Internet, i siti preferiti o bloccare le pagine dai contenuti vietati ai soggetti minorenni (si pensi ai siti di pornografia).

Voto sulle funzionalità avanzate: 4.9 / 5

Oltre alla valutazione delle funzionalità di base, per completare la Recensione dal punto di vista tecnico, occorre recensire anche le funzionalità avanzate offerte dall’app mSpy.

Molto apprezzata è la possibilità di verificare l’ubicazione del device e geolocalizzare mediante GPS la posizione del telefono tramite la mappa geografica virtuale approntata da Google Maps (con dettagli interessanti sulla longitudine e latitudine).

Il software mSpy è estremamente preciso ed è in grado di mostrare in tempo reale sulla mappa terrestre la posizione del telefono “bersaglio” mediante contrassegno.

Punteggio sul blocco: 4.5 / 5

mSpy.com dà la possibilità bloccare un determinato numero di telefono o di bloccare la navigazione su determinate pagine Web che vengono costantemente visitate e possono contenere immagini o contenuti testuali non adatti ad un pubblico di visitatori minorenni.

Ecco perché mSpy è un’app con un’elevata percentuale di preferenze e di gradimento da parte dei genitori che decidono di installare una app spia sul device dei figli.

mSpy è in grado di prevenire il cyber bullism e di evitare ai minori di frequentare siti dai contenuti a loro inadatti: una volta impostate le funzioni di blocco e di “Parental Control”, i genitori possono stare tranquilli che i propri figli sono “protetti” da ogni pericolo di imbattersi in siti poco raccomandabili.

Punteggio sul supporto alla clientela: 5 / 5

mSpy è assolutamente semplice e facile da installare e da utilizzare, il supporto ed il Servizio alla clientela è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, nel caso in cui si abbia necessità di assistenza, è possibile fruire delle utili FAQ disponibili sul sito internet di mSpy.

Punteggio sul prezzo: 5 / 5

Quanto costa mspy

Per quanto concerne la variabile prezzo, ci sembra che il rapporto qualità/prezzo per le funzionalità di monitoraggio sia il migliore offerto dal mercato.

Se si visiona la pagina dedicata (link) è possibile scoprire tutte le tariffe che sono acquistabili:

  • Pacchetto Base al prezzo mensile di 20,24 euro o di 39,74 euro per tariffa trimestrale o di 66,74 euro per tariffa annuale.
  • Pacchetto Premium per tariffa mensile di 44,99 euro, 75,74 euro per quella trimestrale e 127,49 euro per quella annuale.

Dalla nostro TEST e dalle valutazioni fornite su mSpy, si consiglia di acquistare quest’ app spia (che trovi anche nella nostra pagina dedicata alla guida alle migliori app per spiare un cellulare) in quanto è sicura ed in grado di soddisfare tutte le aspettative dei suoi clienti con le numerose funzionalità che vengono offerte.

Video su mspy in inglese:

Come disinstallare mspy?

Nel caso in cui aveste necessità di disinstallare l’app mspy dal telefonino controllato oppure ti rendessi conto che è stato caricato sul tuo cellulare senza saperlo e vuoi rimuoverlo segui queste indicazioni:

Per i cellulari e apparecchiature elettroniche con sistema operativo iOS (Iphone ipad etc):

Aprire l’ applicazione Cydia proseguire alla voce Installate e poi scegliere la voce  IphoneInternalService poi modifica e rimuovi.

Per i cellulari Android come i Samsung etc.:

Andare su impostazioni del cellulare poi scegliere la voce sicurezza in seguito gestione del dispositivo poi servizio aggiornamento e disattiva, in seguito tornare sulla voce impostazioni cellulare e andare su Aggiorna servizi e poi scegliere disinstallazione.

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. MarK

    Buongiorno 2 domande
    la prima sul telefono da controllare android da controllare cè installata un App Sicurezza lo rileva?
    seconda domanda ho chiesto sul sito My Spy come letto qua nei precedenti commenti se si poteva avere 14 giorni di prova mi hanno risposto di no grazie

    1. Redazione

      Salve le rispose alle sue domande sono:
      1) Quando effettua l’installazione le verrà spiegato come ovviare a questo problema (eventualmente trova spiegazioni su come si installa sul nostdro manuale video https://spycellitalia.com/videocorso
      2) Esiste una DEMO sul sito di Mspy può usare quella ma stiamo parlando del programma più usato al MONDO per questo genere di servizi…

  2. Aldo

    Buonasera, ho un dubbio, avrei necessità di installare l’app su uno smartphone che ho appena comprato e che regalerò a breve, quindi adesso sprovvisto di sim. posso comunque installare l’app sullo smartphone (ripeto adesso senza sim) e funzionerà comunque anche quando il destinatario inserirà la sua sim?
    Grazie

    1. Redazione

      Salve Aldo si puoi farlo ovviamente con una connessione wifii non avrai problemi neanche dopo con la sim inserita.

      1. Rosa

        Salve ho my spy ma prima di installarlo sul telefono che vorrei controllare l ho installato su un altro tel per vedere la procedura adesso però non riesco più a uscire come posso fare?

        1. Redazione

          Salve rosa devi semplicemente disinstallare l’app dal telefono dove l’hai installata per la prova e caricarla sull’altro telefono, è una procedura molto semplice.

  3. alin

    fattemi capire ..devo iscrivermi e fare pagamento sull’ mio telefono .poi in seguito mi spiegheranno come fare con il telefono del bersaglio o devo fare tutto dall telefono telefono del bersaglio?

    1. Redazione

      Salve Alin lei può effettuare l’acquisto da qualsiasi dispositivo, anche dal un computer notebook o fisso poi le verrà spiegato facilmente come procedere per installare l’app sul telefono bersaglio. Sono procedure SEMPLICISSIME.

  4. Mara

    Salve volevo sapere se io acquisto il pacchetto dal mio Tel come faccio poi a metterla sul Tel del mio compagno? Si può fare o devo per forza scaricarla sul suo Tel! Non mi da mai il suo Tel come faccio? So la sua e-mail ma non la sua password!

    1. Redazione

      Salve Mara puoi tranquillamente acquistare Mspy dal tuo telefono e poi dovrai scaricarlo dal telefono bersaglio ed installarlo bastano pochi minuti.

  5. David

    Premesso che NON si può installare mspy senza avere fisicamente in mano il cellulare da controllare, vorrei sapere se si può installare su un cellulare nuovo sprovvisto di Sim

    1. Redazione

      Si è possibile farlo basta una connessione WIFII.

  6. David

    Quindi se non ho capito male si può installare su un iPhone senza averlo fisicamente tra le mani ma conoscendo id Apple e password. Corretto ?

    1. Redazione

      Si David corretto.

  7. Sissy

    Ciao , quanto tempo ho per installare l’App dopo averla comprata?
    Se ho le credenziali iCloud ho bisogno di avere anche il cellulare da “spiare”in mano?
    Grazie

    1. Redazione

      Salve Sissy l’app funziona ad abbonamento mensile per cui quando sai di essere pronta ad installare l’app puoi acquistare un mese e metterla in funzione, se ne avrai bisogno anche in seguito continuerai con il tuo abbonamento.

      1. Nicoletta

        Salve volevo approfondimenti..prima acquisto L app poi la installo ,dopo aver creato L account, sul cell da spiare .una volta scaricato appare l icona e devo cancellarla oppure non appare nulla sul cell da spiare?

        1. Redazione

          Salve Nicoletta non appare nulla sul cellulare bersaglio.

  8. Paolo

    si possono leggere anche i messaggi wapp scambiati prima dell’istallazione di Mspy?

    1. Redazione

      Si certamente!

  9. Enrica Odoni

    Buongiorno io voglio installare my Spy su un Samsung del mio fidanzato perché ho dei sospetti….voglio sapere se posso installarlo senza prendere fisicamente il suo cellulare…anche perché mi è impossibile lo porta sempre con sé anche in casa…..grazie

    1. Redazione

      Salve Enrica no non è possibile farlo senza avere per le mani il telefono per alcuni minuti

    2. Veronica

      Salve , ma nel caso in cui si usano altri account o altre sim , l app è in grado di monitorare anche tutto ciò che si svolge in queste ultime ?

      1. Redazione

        Salve Veronica finche la’pp resta installata sul cellulare anche se viene cambiata la sim o account non cambia assolutamente nulla e il cellulare è sempre monitorato.

    3. Sta

      ma se viene installata e poi però la persona fa la formattazione del telefono loro possono fartela recuperare senza che perdi abbonamento?

      1. Redazione

        Non abbiamo ben capito quale è la domanda!

  10. Eleonora

    Io non ho proprio l’accesso al dispositivo, come potrei istallare l’app sul cell avendo solo il numero di telefono, so che è un Android e so qualche numero che avrebbe nella rubrica…cè un modo per farlo

    1. Redazione

      Salve Eleonora tutti i modi possibili per installare l’app sono elencati nell’articolo che puoi leggere qui sopra!

    2. Adele

      Il mio ex compagno conosce il mio id Apple e ho il sospetto che mi controlli il telefono . Come posso disistallare un eventuale spia ? Se cambio cell che non abbia lo stesso id risolvo il problema ?

      1. Redazione

        Salve Adele è possibile cambiare ID Apple sena problemi la procedura la trovi sul sito Apple.

  11. Luca

    Buongiorno, ho consultato sia il sito di mspy sia varie “recensioni in rete e in alcune viene specificato che senza eseguire il root su android l’app non ha accesso ai contenuti dei vari social quindi impossibile leggere lo scambio di messaggi intercorso su whatsapp, messenger ecc ecc. A quanto leggo voi confermate invece che mspy riesce ad eseguire il monitoraggio della messaggistica senza eseguire il rooting. E’ corretto? Vorrei installare mspy sul telefono di mio figlio evitando di modificare i permessi di root.
    Grazie

    1. Redazione

      Salve Luca si è corretto.

  12. sonia

    Ciao io ho un huawei p30 pro , e devo controllare un iphone 6 ho anche acquistato Mspy Premiun
    Volevo sapere se ha lui arriva qualche email

    1. Redazione

      Slave Sonia no non viene inviata nessuna notifica o email al cellulare controllato.

      1. Maurizio

        Volevo sapere se controlla anche app come tiktok ecc.ecc

        1. Redazione

          Assolutamente si controlla anche TikTok.

          1. Corina

            Ho acquistato la app da installare e ho iniziato la procedura conoscendo i suoi id e password. Però adesso dove vado a controllare??
            Di che pannello di controllo si parla??

          2. Redazione

            Gentile Corina ha installato l’app sul cellulare bersaglio? fatto questo può accedere all’indirizzo che le è stato fornito quando ha acquistato l’app e iniziare il monitoraggio di tutto il cellulare, se ha dubbi le consigliamo di usare il nostro VIDEO corso di MSpy https://spycellitalia.com/videocorso

  13. Roberta

    Ho il sospetto di avere sul mio telefono questo my spy. Vorrei disinstallarlo ma non trovo dalle impostazioni––>sicurezza—>GESTIONE DEL DISPOSITIVO. Ho un modello huawei, ho seguito quella procedura. Come posso fare?

    1. Redazione

      Salve Roberta resetti totalmente il telefono.

  14. Lily

    Buongiorno, a me interessa principalmente whatsapp, su android.. Si possono leggere con calma le conversazioni anche in un secondo momento? E se il telefono bersaglio invece le ha già cancellate, restano cmq in memoria? E cosa non riesce a fare se il telefono bersaglio non è rooted? Grazie

    1. Redazione

      Salve Lilly Mspy conserva tutte le copie dei messaggi whatsapp e non solo, quindi anche se vengono cancellati li può visualizzare egualmente. Se il telefono android non è rooted non cambia assolutamente nulla. Restiamo a disposizione.

  15. Marco

    Buon giorno, ho letto che per avere lettura dei messaggi wattsapp e viber bisogna fare root…come si fa e quanto tempo occorre”…

    1. Redazione

      Salve Marco si sbaglia è possibile monitorare whatsapp messaggi anche senza fare root o jailbreak c’e’ scritto anche sul sito del produttore legga bene.

  16. Mino

    Salve è possibile monitorare un dispositivo senza avere l’accesso fisico ad esso, e/o l’id apple?
    grazie infinite

    1. Redazione

      Si Mino ma solo per IOS Apple tramite le credenziali ICLOUD.

  17. Franco77

    Ciao volevo lasciare la mia opinione su Mspy che ho acquistato due mesi fa e che mi ha permesso di scoprire tante cosette. Voglio dare un amano a chi si è troato nella mia stessa situazione di “corna”:
    1) Il programma si installa facilmente e velocemente, io sono analfabeta informatico e ci sono riuscito in 3 minuti
    2) monitora tutto quello che serve per sapere quello che è necessario
    3) non ho fatto root o jailbreak di nulla
    4) per quello che costa e che ti fa capire vale ORO

    1. Anto

      Ciao ma l’hai installato anche non avendo la password dell’iCloud

  18. Carla Maronti

    Sto usando il programma e confermo che funziona e lo può usare anche una come me che non capisce nulla di informatica , mi finalmente svelato la seconda vita del mio compagno e dico a tutte le donne non restate nel dubbio usate questo programma e scoprite la verità ne vale la pena!!!!!

  19. Nina

    Salve volevo dire che il programma funziona benissimo e non ho avuto alcun problema ad installarlo! e finalmente ho scoperto…

  20. Michele

    Buon giorno ma si riesce ad ascoltare i messaggi WhatsApp in entrata e in uscita e le chiamate o si vedono solo i contatti e le ora

    1. Redazione

      Salve Michele si si leggono sia i messaggi testuali che i messaggi vocali che le chiamate senza problemi.

    2. Enzo

      Ma si installa sulla persona da controllare o sul telefono della persona che controlla…

      1. Redazione

        Ciao Enzo si installa sul telefono da controllare!

  21. Giovanna

    Quindi l’applicazione va installata sul pc o poi basta accedere al link dal dispositivo che si intende controllare giusto?
    A me interesserebbe per un iphone 11,è un dispositivo che rientra tra quelli supportati?

    1. Redazione

      Salve Giovanna si ha detto bene, per quanto riguarda l’ Iphone 11 è supportato al 100%.

      1. Simone

        MSpy è un programma fantastico non potevo credere ai miei occhi controlla tutto in modo semplice e si installa altrettanto velocemente lo consiglio a chi vuole scoprire le corna come ho fatto io!

        1. Enzo

          Ciao posso chiederti supporto ?

      2. Genny

        Ciao. È possibile registrare chiamate whatsapp, telegram o fb messenger e poi ascoltarle successivamente?

        1. Redazione

          Certamente SI!

  22. Thomas

    Salve volevo sapere se il sistema riesce a leggere i dati di un’applicazione installata in un momento successivo alla vostra app.
    Grazie

    1. Redazione

      Salve Thomas si qualsiasi applicazione installata sia precedentemente che successivamente a MSPY sara’ sotto controllo.

      1. Titty

        Salve, cosa succede se dopo i 14 giorni di prova, non effettuo il pagamento? Grazie

        1. Redazione

          Salve Titty non succede nulla non dovrà pagare nulla, questa possibilità viene data proprio per far provare l’efficacia del programma.

  23. giovanna

    buon pomeriggio app va istallata sul cellulare che ho bisogno di monitorare? o mi basta scaricare sul mio pc??

    1. Redazione

      Ciao Giovanna per installare l’app Mspy una delle migliori meno costosa e facile da usare devi avere accesso allo smartphone per almeno 3/4 minuti oppure nel caso di un Iphone puoi installare l’app tramite Icloud. Vai qui https://spycellitalia.com/mspy

  24. Bed

    Salve, é possibile su un iphone x senza jailbreak poter controllare le conversazioni messenger?

    1. Redazione

      Salve Bed si è possibile controllare messenger.

    2. Luca

      Buongiorno,

      l’app sarà poi visibile nello smartphone “controllato”?

      Grazie

      1. Redazione

        Salve Luca non assolutamente l’app non è visibile in alcun modo.

  25. Lucio

    Installazione nello smartpone della persona desiderata come avviene se il telefono è di proprietà non mia? È possibile che si accorga di qualche icona? E per sapere dove si trova la persona che io cerco Google Maps è installato ma non è acceso c’e solo l’app sul telefono. Grazie

    1. Redazione

      Salve Lucio se leggi l’articolo dove hai commentato puoi avere già tutte le risposte alle tue domande ma comunque: Il telefono deve essere nelle tue mani per alcuni minuti per effettuare l’installazione che è molto veloce, la persona non si accorge di nulla in quando non compare nessuna icona ovviamente è stato tutto pensato per essere invisibile e irrintracciabile. Un metodo molto utilizzato per risolvere il problema dell’installazione è quello di regalare alla persona da controllare un cellulare nuovo con preinstallata già l’app spia qui trovi alcuni modelli: https://spycellitalia.com/preinstallati

  26. Giancarlo

    Salve ho un p20 lite va bene come telefono per poter installare l’app ?
    In oltre non sono pratico “anche se saranno semplici da fare” a fare tutte le procedure richieste chiedo nel caso se lo potevate fare voi da remoto oppure no?
    Grazie

    1. Walter

      Buonasera, volevo sapere se l’app ti permette di leggere chat di Instagram o di recuperare chat Instagram cancellate

      1. Redazione

        Ciao Walter si viene controllato anche Instagram senza alcun problema.

  27. alberto

    Si può installare mSpy su vecchio cellulare Samsung, cioè telefono che fa e riceve solo telefonate e non è uno “Smartphone”

    1. Redazione

      Salve alberto no purtroppo non è possibile installare il programma su cellulari che non sono smartphone.

      1. Alberto

        Ma vi è un numero da poter chiamare per chiarimenti e domande? Praticamente basta andare con il proprio pc sul sito mspy ed acquistare il pacchetto desiderato e poi installarlo sul telefono da controllare? Che differenza c’è fra il Premium ed il base?

        1. Redazione

          Ciao Alberto per installare mSpy basta acquistare la versione base o premium (che da possibilità di controllare più cose e quindi la consigliamo sempre) ti verrà fornito un link dove potrai scaricare l’app da installare. Ti facciamo un esempio, nel caso tu voglio installare mSpy su un app di tuoi figlio minorenne (cosa consentita dalla legge) potrai accedere al cellulare aprire un qualsiasi navigatore come chrome o altri inserire il link che ti è stato fornito, scaricare e installare l’app. Il tutto richiederà pochissimi minuti e il gioco è fatto. Se hai altre domande siamo a disposizione.

          1. Maria

            Mio figlio si collega al pc comunica con qualcuno ma lui legge solamente non scrive, e possibile? Se compro Mspy scopro con chi comunica? Mspy si può installare anche sul tablet? Grazie

          2. Redazione

            Salve Maria mspy si installa anche su TABLET senza alcun problema. Se legge soltanto immagino da whatsapp o simili può monitorare comunque.

  28. MONICA QUACQUARINI

    ho acquistato il prodotto Premium e al momento dell’utilizzo non mi funzionava il controllo di whatsap, in chat ho chiesto la motivazione e mi hanno detto che non supporta l’ultima versione di whatsap….
    non mi sembra corretto non specificarlo prima dell’acquisto e poi per essere un prodotto così pubblicizzato mi ha proprio deluso!!!!!

    1. Redazione

      Salve Monica abbiamo contattato anche noi i produttori e ci hanno assicurato di aver rilasciato un aggiornamento che risolve il problema!

    2. Emma

      Vorrei sapere se mi abbono se riesco a scoprire i messaggi di messanger di un finto profilo cono stesso nome del mio fidanzato e credo l abbia creato lui x messaggiare in tranquillità in modo che io non lo scopri posso leggere i messaggi che manda eventualmente ha un iPhone x? Grazie attendo risposta

      1. Redazione

        Ciao Emma quello che chiedi è possibile se il tuo ragazzo usa lo stesso cellulare per il secondo account messenger.

      2. Giuseppe

        Sono interessato all’app ma volevo un chiarimento: registra anche le chiamate in entrata e uscita?

  29. Luciana

    Ciao a tutti ho usato Mspy che trovo veramente ottima in quanto permette il telecontrollo di un cellulare anzi smartphone in tutte le sue funzionalità! e per chi si chiedesse come fare ad installare l’app senza avere per le mani il cellulare io vi consiglio di fare come ho letto in rete, comprate un nuovo e fiammante smartphone installateci mspy e regalatelo a chi volete voi ed il gioco è fatto!

    Certo dovrete spendere qualcosa ma volete mettere la soddisfazione di sapere la verità?

    1. Federica

      E quando lo regali il cell appare usato perchè per istallare l app devi utilizzare il browser ed il collegamento ad internet non puoi riportare il telefono allo stato iniziale di fabbrica perchè l app si disinstalla

      1. Redazione

        Gentile Federica non è vero quello che dice in quanto anche se viene utilizzato il browser (che non è la procedura esatta ) è facilissimo cancellare la cronologia, tutto viene spiegato al momento dell’acquisto dell’app.

Lascia un commento