Recensione sullo app per spiare cellulari Highster Mobile

La maggior parte degli utenti ritiene che Highster Mobile sia un ottimo app per spiare cellulari, altri ritengono che sia una buona applicazione anche se non una delle migliori da scaricare.

Ci siamo quindi chiesti quali sono in effetti le funzionalità di base ed avanzate del Software Highster Mobile che si possono validamente utilizzare?

Per rispondere a questa domanda è importante capire per prima cosa come funziona e quali sono i sistemi operativi compatibili con l’app.

Una volta installato Highster Mobile si deve indagare quali sono le funzionalità di base ed avanzate offerte per capire se lo user può effettivamente spiare il dispositivo mobile.

In questa guida ci proponiamo di analizzare le principali funzionalità di Highster Mobile e di capire quali soggetti possono farne un oculato utilizzo per spiare il device altrui.

Highster Mobile per i genitori: Timori che non funzioni?

Data l’aspra ed agguerrita concorrenza dell’industria delle app spia, è lecito domandarsi se Highster Mobile sia una cattiva scelta o un prodotto in  linea con quelli offerti dai competitors di cui una lista completa trovate qui.

Vediamo che tra le principali lamentele su questa app vi è quella relativa alla mancanza della funzione di geo-fencing.

Le conseguenze derivanti da un’eventuale mancanza di questa funziona porterebbe i genitori a non poter esercitare il “Parental Control”.

Ma a ben vedere il programma no ha questo tipo di falla e In linea generale, Highster Mobile aiuta i genitori a dormire sogni tranquilli ogni notte: l’applicazione di monitoraggio, rispetto ai prodotti offerti dalla concorrenza dell’industria degli Spyware, non mostra ritardi (LAG) ed è completa dal punto di vista delle funzionalità di base ed avanzate che un genitore possa voler utilizzare per spiare il mobile del proprio bambino.

In buona sostanza, le accuse di mancanza di questa funzionalità sono del tutto infondate: molto probabilmente l’opinione è stata rilasciata da persone poco esperte ed incapaci nel corretto utilizzo dell’app Highster Mobile.

Opinioni di Highster Mobile: utilizzo per i datori di lavoro

Un’altra categoria di utenti che potrebbe pensare di installare il Software Highster Mobile sui dispositivi elettronici comei cellulari è quella dei Datori di lavoro che potrebbero avere necessità di sorvegliare i cellulari aziendali dei propri dipendenti.

In effetti, Highster Mobile supporta il mondo degli imprenditori nella registrazione di tutte le attività che possono essere svolte da un cellulare o smartphone aziendale: telefonate, messaggi di testo, foto, geo localizzazione GPS, cronologia di navigazione, contatti, utilizzo di app etc. etc.

Tutto ciò che si deve essere in grado di fare è quello di installare correttamente l’app sul telefono che si desidera monitorare. Una volta installato, il Datore di lavoro sarà in grado di visualizzare tutte le attività espletate sul telefono aziendale in qualsiasi momento, da remoto e attraverso un portale online sicuro.

Recensione Funzionalità Highster Mobile

Per fornire una valida Recensione completa è bene avere un quadro completo sulle principali funzionalità che si possono utilizzare dopo aver installato l’app Highster Mobile sul device elettronico.

Registrazione di tutte le chiamate

Highster Mobile monitora e registra tutte le chiamate ricevute e effettuate dal telefono, si possono visionare i dettagli come i numeri di telefono e i nomi dei contatti con cui il device ha comunicato. Tutti i registri delle chiamate effettuate o ricevute sono visionabili sul portale a cui si può accedere da qualsiasi luogo tramite connessione Internet.

Registrazione di tutti i messaggi

Highster Mobile registra tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti sul telefono con dettaglio data, ora e numeri di contatto, inclusi i messaggi di testo eliminati.

Localizzazione GPS

La tecnologia GPS consente di visionare dove si trova il device in un dato momento e consente di visualizzare la posizione GPS corrente su una mappa.

Pannello di controllo Live

L’app viene eseguita in background e consente di raccogliere informazioni direttamente dal proprio telefono: si possono monitorare tutte le attività in tempo reale attraverso il Pannello di controllo Live. Inoltre, è possibile accedervi da qualsiasi browser Web (PC, tablet, smartphone, ecc.).

Stealth Camera

Si tratta di una nuova funzione che offre agli utenti la possibilità di inviare un comando da remoto silenzioso al telefono “spiato” per scattare una foto veloce dell’area e ambiente circostante in cui si trova. L’immagine viene caricata nel Pannello di controllo per la visualizzazione e può anche essere scaricata per una eventuale visualizzazione successiva. La funzione Stealth Camera funziona sia con la fotocamera anteriore che posteriore.

Monitoraggio della cronologia di navigazione

Si possono vedere tutte le attività di navigazione su Internet in modo da sapere quali siti vengono maggiormente visitati.

Monitoraggio dei social media

È possibile monitorare i messaggi istantanei inviati e ricevuti sul proprio telefono tramite WhatsApp, Facebook e Skype. Si noti che questa funzione richiede il rooting del telefono Android.

Registrazione di tutti i Messaggi e Email

Tiene traccia degli iMessage inviati e ricevuti tramite l’iPhone di destinazione e di tutte le Email inviate e ricevute.

Compatibilità Highster Mobile

Questa ottima applicazione è disponibile per i cellulari con sistema operativo iOS (iPhone, iPad) ed Android; la compatibilità è elevata come potete vedere dalla lista seguente:

  • Sistema Android 2.1 e seguenti. Ha piena sia su dispositivi rooted che unrooted.
  • iOS Versione no jailbreak
  • iOS Versione jailbreak: iOS 6 – 8.1.4.

Si può installare l’app in modo veloce: 2/3 minuti al massimo.

In linea generale, come avrai capito dalla Recensione, Highster Mobile è un buona app spia e assolutamente concorrenziale con le altre app presenti sul mercato. Nessun rischio di restare delusi.

Sommario
Data rcensione
Prodotto recensito
Highster Mobile
Voto autore
31star1star1stargraygray