Cerchi informazioni utili sul migliore software di monitoraggio ? Bene, allora sei capitato proprio nella pagina giusta dato che Flexispy è tra le migliori applicazioni all’avanguardia per quanto riguarda lo “spionaggio” dei cellulari, smartphone e ogni altro device e noi che siamo specializzati in materia ti forniremo una recensione completa dell’ app.

I punti fondamentali da tenere in considerazione sono le funzionalità che sono incluse nel “pacchetto” cioè cosa può effettivamente spiare l’app, oltre alla compatibilità con i diversi sistemi operativi più utilizzati al momento cioè IOS per Apple  e Android per tutti i cellulari compatibili tipo Samsung, Huawey etc. dell’applicazione da installare sul telefono che si vuole controllare.

L’applicazione Flexispy, una delle migliori e più potenti  vi permette di “monitorare” un cellulare in tutte le sue funzioni da whatsapp a qualsiasi app installata, alla sua posizione geografica, a quello che vede e sente il cellulare (tramite microfono e fotocamera), le email che riceve gli sms.

Praticamente un controllo totale e INVISIBILE (scegliete voi una volta installata l’app se farla diventare invisibile o meno). Per chi ha difficoltosa nell’installare l’app (cosa comunque facilissima e alla portata di tutti) c’e’ un servizio per cui potete acquistare un cellulare uovo con preinstallata già l’app FlexiSpy seguendo questo link:  Cellulari con APP Spia Preinstallata

flexispy

flexispy

Recensione Flexispy: Come si installa

Come già anticipato in premessa  è importante prima di installarla sul cellulare bersaglio, valutare la compatibilità dell’app con la marca, modello e sistema operativo del device da spiare cosi da installare quella giusta.

Il software Flexispy funziona molto bene con la maggior parte dei brand di smartphone, cellulari ed ogni altro device commercializzato sul mercato dei telefonini.

Infatti, l’app è assolutamente compatibile ed installabile sui dispositivi Samsung, HTC, Apple, BlackBerry e su tutti modelli che utilizzano i sistemi operativi Android, iOS e Windows  all’ultima versione, e la procedura di installazione è la stessa di un app normale solo che vi verrà comunicato il link dove scaricarla una volta acquistato.

Ricorda sempre che l’accesso e la navigazione ad Internet è indispensabile per il buon funzionamento dell’applicazione.

Compatibilità con Android

Flexispy è compatibile con le versioni di Android  fino alla versione 10.

Compatibilità con iPhone e iPad

FlexiSPY è compatibile le versioni iOS fino alla v.13 ma niente paura per il futuro l’app viene sempre aggiornata per renderla compatibile con tutte le nuove versioni del sistema operativo degli smartphone.

Compatibilità con Windows

Flexispy è compatibile sui  PC in cui è installato Microsoft Windows 7, Microsoft Windows 8, 8.1, Microsoft Windows 10.

Ricorda che per verificare la versione di Windows devi accedere al dispositivo fisicamente, cliccare sul bottone Start, scrivere Run, digitare winver e cliccare Invio.

Flexispy: Come funziona?

Essendo un software di monitoraggio molto completo Flexispy è dotato di tutte le migliori e più interessanti funzionalità che ti permettono di prendere il controllo e spiare un cellulare in tutte le sue funzionalità, nessuna esclusa. Vediamole in breve:

Spiare le Chiamate

intercettazione chiamate flexispy

intercettazione chiamate flexispy

L’app Flexispy consente di ascoltare le chiamate in tempo reale, registrare le chiamate VOIP, ascoltare l’ambiente intorno al telefono, spiare e registrare le chiamate con Facetime, registrare le chiamate Skype su Android e su iPhone.

Spiare i Messaggi

Con lo spyware è possibile: leggere i messaggi SMS, i messaggi MMS, inoltrare messaggi SMS falsi, cancellare gli SMS contenenti parole chiave, leggere le email

Spiare la posizione GPS

traccia cellulari flexispy

traccia cellulari flexispy

Con questa funzione puoi impostare i limiti di posizione in modo tale che se un utente entra in una determinata area considerata e segnalata come “area negata”, sarà comunicato tramite un messaggio di allarme sul tuo device.

Spiare le Chat IM

felixspy messaggi istantanei

felixspy messaggi istantanei

Con Flexispy puoi spiare e monitorare tutte le chat che intercorrono su: WhatsApp, Facebook / FB Messenger, Viber, Skype, WeChat, iMessage, BBM, Blackberry PIN, Yahoo Messenger, Hangouts, KIK, Telegram, Tinder, Instagram, Hike.

Spiare i File Multimediali

Con questo Spyware puoi spiare e monitorare i file multimediali che risultano essere archiviati sul device oggetto di controllo: foto, video, contenuti audio, etc.

Spiare da Remoto e di Nascosto

Controllo remoto

Con Flexispy puoi scattare una foto con la fotocamera, girare un video con la Camera, riavviare il dispositivo, controllare lo stato della batteria, comandare gli SMS da remoto, nascondere Jailbreak e SuperSU.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale potete anche utilizzare una demo del programma direttamente dal browser cosi da rendervi conto di come funziona il programma spia. Ecco uno screenshot dell’interfaccia (in inglese ma la vostra sarà in italiano una volta scaricato il programma)

Soggetti che possono utilizzare lo Spyware

Nel valutare le funzionalità offerte da Flexispy è importante tenere in considerazione anche i soggetti che possono utilizzare questa applicazione.

Tutti coloro che vogliono spiare le attività e gli utilizzi dei device dei propri figli, familiari, parenti, amici, colleghi di lavoro e dipendenti aziendali, possono installare Flexispy sul cellulare o smartphone da controllare. Vi ricordiamo come sempre che è illegale installare qualsiasi app spia su dispositivi di terze persone senza la loro autorizzazione .

Sicuramente è un software utilissimo soprattutto in un’ottica di parental control, ovvero per i genitori che vogliono monitorare il comportamento dei propri figli, al fine ultimo di stimolarli ad un utilizzo più consapevole del device.

Tra le testimonianze e Recensioni di clienti e user che hanno installato Flexispy sul device da controllare, riportiamo la seguente redatta da due dei nostri lettori:

Marco M. Milano: “Ho acquistato Flexispy per monitorare l’utilizzo dei cellulari da parte dei miei figli, tra le migliori funzionalità: Messaggistica (SMS, What’sApp, Instant Messenger), Chiamate telefoniche, Siti web Internet visitati, localizzatore di posizione.

Franca G. Roma: FlexiSpy ha davvero soddisfatto tutte le mie aspettative, con il cellulare Samsung Galaxy l’app ha funzionato perfettamente. Se qualcuno sta prendendo in considerazione l’utilizzo di questo prodotto, nessuno è buono come Flexispy”.

Quanto costa FlexiSpy?

Se stai valutando anche i prezzi, puoi scegliere tra due pacchetti:

  • LITE  per un monitoraggio parziale di alcune funzioni base del cellulare al costo di 29 euro al mese.
  • PREMIUM per un monitoraggio completo di tutte le attività su cellulare, garantisce più funzionalità rispetto a tutti gli altri competitor. Il prezzo parte dai 68$ al mese.
  • EXTREME, adatto agli user più esigenti, dato che aggiunge la registrazione di tutti i contenuti audio ed altri strumenti di intercettazione. Il prezzo parte da 199$ per ben tre mesi (questa è la versione che vi consigliamo i quanto si risparmia molto).

Perché dovresti scegliere Flexispy e da dove lo scarico?

Se ti stai chiedendo come spiare un celluare Flexispy è tra le migliori app da considerare sul mercato. Ricorda che potrai fruire del Servizio Clienti Flexispy, disponibile 24 ore su 24,  per avere informazioni utili prima di acquistare l’app. Il download come già detto avviene dopo averlo acquistato in modo molto semplice e veloce.

Se dovessi avere problemi ad installare l’app anche se la procedura è ben spiegata e molto facile Flexispy offre sia una chat in italiano in tramite la quale puoi fare tutt ele domande che desideri e anche un fantastico servizio di installazione che viene effettuata da remoto dai loro tecnici in modo che tu non dovrai fare nulla.

Video su Flexispy (in inglese)

Sommario
Data rcensione
Prodotto recensito
FlexiSpy
Voto autore
51star1star1star1star1star